Guarda: Richard Russell (XL Recordings) ospite a Radio Raheem

Date:

Giorgio Valletta ha ospitato a Radio Raheem Richard Russell, il fondatore della XL Recordings, musicista e produttore, in uscita con l’album di debutto del suo progetto Everything Is Recorded, che vede la partecipazione di artisti come Sampha, Obongjayar, Kamasi Washington, Damon Albarn, Giggs, Ibeyi, Wiki, Syd, Rachel ZeffiraGreen Gartside, Peter Gabriel e Owen Pallett.

Valletta aveva intervistato Russell anche per il numero di Rumore in edicola, dove si parla del disco in uscita e del passato e presente della XL, etichetta fra gli altri di Vampire Weekend, Dizzee Rascal, The Horrors, Badly Drawn Boy, M.I.A., Titus Andronicus, Wiley, Devendra Banhart e The Avalanches.

Qui sotto il video dell’intervista a Radio Raheem:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo