I Belle and Sebastian vogliono portarti in crociera

Date:

Ciao a tutti, stiamo cercando di realizzare un’idea che abbiamo da circa 20 anni… fin dal Bowlie Weekender del 1999, vogliamo portare i nostri fan al Bowlie su una barca.

Così sul loro sito i Belle & Sebastian – protagonisti della nostra copertina di febbraio e di un tour italiano in corso – lanciano un questionario per sapere se il loro pubblico sarebbe interessato a partire per una crociera musicale che a quanto pare hanno in mente di organizzare dal lontano 1999. Fra tutti quelli che risponderanno alle domande (quanti e quali porti vorresti toccare, che tipo di cabina prenoteresti, e cose del genere) poi, verrà estratto un fortunato che vincerà… no, non la crociera, ma una copia autografata del box set How To Solve Our Human Problems.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo