La fine degli Slayer: il tour d’addio

Date:

“La fine è vicina…”. Non è una minaccia né l’incipit di un opuscolo dei testimoni di geova, ma l’inizio del post con cui gli Slayer hanno annunciato il ritiro dalle scene, che sarà sancito dall’ultimo tour dell’ultratrentennale carriera:

Dopo aver alcuna della musica più brutale, aggressiva, mozzafiato, da scatenare l’inferno, suonato quasi 3000 concerti in tutti gli angoli della terra, ricevuto innumerevoli premi, essere apparsi su centinaia di copertine, provato la devastante esperienza della perdita di un fratello fondatore, essere perfino ospiti del Tonight Shoe, l’era degli Slayer, una delle più grandi band thrash metal/punk di tutti i tempi, è arrivata alla fine.
Gli Slayer faranno l’ultimo tour mondiale per ringraziare i fan di tutto il supporto ricevuto negli anni, per aver reso gli ultimi tre decenni e mezzo così pieni di bei momenti ed esperienze indimenticabili, e poi passeranno oltre.
Lamb of God, Anthrax, Behemoth e Testament supporteranno gli Slayer nella prima leg, quella nordamericana, del nostro ultimo world tour.

I concerti in Nordamerica si terranno a maggio e giugno, mentre non si hanno ancora dettagli sul resto del tour.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo

Derby Milan-Inter, è uscita la colonna sonora di Eccezzziunale… Veramente in vinile di Detto Mariano

La colonna sonora di Eccezzziunale... Veramente scritta da Detto Mariano esce per la prima volta in vinile in occasione del derby di Milano, Milan-Inter