Drake: due nuovi brani a sorpresa

Date:

Annunciati soltanto da uno scarno post su Instagram, sono stati pubblicati due nuovi brani di Drake. Le canzoni si intitolano God’s Plan e Diplomatic Immunity, fanno parte di un EP chiamato Scary Hours e raccontano la vita da star, fra difese dagli hater ed ex illustri (in Diplomatic Immunity si fa riferimento a Jennifer Lopez e Rihanna).

Di recente Drake ha collaborato con Mike WiLL Made-It e Trouble per il brano Bring It Back e con Lil Wayne per un remix di Family Feud di Jay-Z, mentre il suo ultimo album Views è uscito nel 2016.

Qui sotto potete ascoltare Scary Hours:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album