Car Seat Headrest, torna con un nuovo (vecchio) album. Guarda il video di Nervous Young Inhumans

Date:

Car Seat Headrest (che avevamo intervistato ne numero di gennaio 2016 e visto dal vivo la scorsa estate all’Ypsigrock) ha annunciato l’uscita di un nuovo album, che in realtà non è esattamente nuovo: si tratta infatti di una nuova versione di Twin Fantasy, disco autoprodotto nel 2011 che ora Will Toledo ha registrato daccapo e che uscirà nella sua nuova veste il 16 febbraio via Matador. Toledo ha spiegato: “Non è mai stato un lavoro finito e solo l’anno scorso ho capito come finirlo”. Ad aiutarlo, sicuramente il fatto di aver firmato un contratto discografico, dopo la miriade di album e singoli autopubblicati che lo avevano reso un piccolo culto del web.

Il suo ultimo album dal titolo Teens Of Denial, uscito per Matador nel 2016, aveva avuto qualche problema che era costato all’etichetta circa 50mila dollari a causa di alcuni diritti legati ad un brano dei Cars.

Tornando al prossimo nuovo/vecchio disco, il brano scelto per anticipare l’album è Nervous Young Inhumans, di cui è stato realizzato il video che potete vedere qui sotto:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo