Blondie: guarda l’apocalittico video con Joan Jett

Date:

Volevamo commentare il bizzarro stato dei media e dell’informazione nell’attuale “idiocrazia” politica che vediamo messa in scena in tempo reale e creare il nostro canale che facesse i conti con i problemi di oggi come il collasso ambientale, i carburanti fossili, l’estinzione delle api, il riscaldamento globale, il sessismo, il patriarcato, trump e la Russia, il femminismo, il consumismo, il marketing di guerra e altro ancora.

Così Debbie Harry spiega Doom or Destiny, il nuovo video dei Blondie, che vede come co-protagonista Joan Jett, la quale aggiunge:

I Blondie – Debbie, Chris, Clem e tutti gli altri – sono miei amici da più decenni di quanto mi piaccia ammettere. Hanno il loro stile e sono stati pionieri dell’era moderna del punk e del rock. Sono molto orgogliosa di essere stata invitata a dare il mio contributo a Doom or Destiny, amo la musica e il messaggio.

Potete vederlo qui sotto:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Fra i riverberi gelidi del nuovo video Grandine dei Neraneve, in anteprima

Il nuovo video estratto dall'EP dei Neraneve è Grandine, e lo potete guardare in anteprima su Rumore

Nick Cave & The Bad Seeds: la data italiana e il tour europeo

In occasione dell'uscita di Wild God, il nuovo album di Nick Cave & The Bad Seeds arriva anche il tour autunnale

Il tour estivo dei CCCP in Italia

Ora ci sono le date ufficiali del tour italiano dei CCCP

Good Track è il nuovo video di Charlie Risso, in anteprima

Il nuovo singolo della cantautrice Charlie risso si intitola Good Track e ci guardiamo il video in anteprima