Pearl Jam, è ufficiale: tre concerti in Italia nel 2018

Date:

I Pearl Jam sono i re delle date annunciate con smentita a seguire: prima Eddie Vedder nel 2012, poi la band al completo nel 2016, di cui si attendevano annunci ufficiali mai arrivati.
La scorsa estate Eddie Vedder era infine arrivato davvero, per suonare a Firenze e Taormina, mentre l’ultima apparizione dei Pearl Jam nel nostro paese risale al 2014.
Ora, finalmente, arriva il comunicato ufficiale: nel 2018 potremo vederli a Milano, Padova e Roma. Ecco le date:

22 giugno – I-Days Milano, AREA EXPO – Experience Milano
24 giugno – Padova, Stadio Euganeo
26 giugno – Roma, Stadio Olimpico

Per quanto riguarda i biglietti, Gli iscritti al Ten Club della band potranno accedere alle prevendite delle date di Roma e Padova già dalle ore 9.00 di venerdì 1 dicembre 2017, mentre gli iscritti a My Live Nation avranno modo di acquistare i biglietti per la data agli I-Days di Milano tramite la prevendita My Live Nation dalle ore 12.00 di mercoledì 6 dicembre per 48 ore.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo