Ad-Rock dei Beastie Boys sulle accuse di molestie al padre

Date:

Il drammaturgo americano Israel Horovitz è stato accusato di molestie sessuali da nove donne, fra le quali c’è anche Jocelyn Meinhardt, che ha raccontato di essere stata violentata nel 1989, quando aveva 19 anni ed era la ragazza del figlio di Horovitz, Adam, meglio conosciuto come Ad-Rock, voce e chitarra dei Beastie Boys. Il padre del musicista si è difeso dichiarando di avere “un ricordo diverso di alcuni di questi episodi”, e ha aggiunto: “chiedo scusa con tutto il cuore a tutte le donne che si sono sentite compromesse dalle mie azioni, e alla mia famiglia e ai miei amici che si fidano di me”.
Adam, però, non crede alle sue scuse, e l’ha detto senza mezzi termini: “credo che le accuse contro mio padre siano vere, e sto con le donne che le hanno fatte”.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo