Su Rai 5 c’è MTV Unplugged in London per i 20 anni dei Placebo

Date:

Nel 2015, con l’avvicinarsi del 20° anniversario della band, i Placebo si esibirono ai London Studios per la celebre serie MTV Unplugged il 19 agosto. Nel 2016 la band ha poi fatto un tour celebrativo per i loro primi 20 anni di carriera dal titolo A Place For Us To Dream – 20 Years of Placebo passata sia da Milano nel 2016 che dal Festival Collisioni nel 2017.
Tra gli ospiti del live anche Majke Voss Romme per Every You Every Me e Joan As Police Woman per Protect Me From What I Want.

L’appuntamento in tv o in streaming online è il 29 novembre alle 22.05 su Rai5 con Placebo Live in London, in replica l’1 dicembre alle 17,50 e il 2 dicembre alle 19,45.

Qua sotto un estratto:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album