Tra i primi nomi del Sónar 2018 ci sono LCD Soundsystem e Gorillaz

Date:

Per i primi 25 anni di esistenza il Sónar festival di Barcellona (dal 14 al 16 giungno 2018) si prepara e fa le cose in grande dopo aver annunciato di aver mandato dei segnali audio – roba buona si intende – nello spazio. 33 musicisti del passato, presente e futuro dei festival hanno creato ciascuno un brano musicale da inviare a Luytens Star b – un esopianeta potenzialmente abitabile a 12,5 anni luce di distanza.

Ma ora è arrivato il momento di pensare a quello che succede sulla Terra. Tra i primi nomi di spicco definitivi ci sono: Gorillaz (annunciati anche ieri in Italia), LCD Soundsystem, Bonobo, Laurent Garnier, Richie Hawtin e Diplo. Andando a guardare meglio ci sono anche Wiley, Black Coffee, Bicep, George FitzGerald, Helena Hauff, Ólafur Arnalds e molti altri che potrete scoprire in questo brevissimo video di annuncio.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album