Guarda: Liam Gallagher, Come Back To Me

Date:

Come Back To Me è il nuovo video tratto dall’album As You Were di Liam Gallagher. Il video è diretto da Shane Meadows, regista fra l’altro di This Is England e del documentario sugli Stone Roses Made of Stone, ed è stato girato durante un concerto al King Tut’s Wah Wah Hut di Glasgow. “Quando è arrivata l’opportunità di fare il video”, dice il regista, “era un brutto momento perché ero nel bel mezzo del montaggio della mia nuova serie. Ma ci sono cose nella vita che non puoi non fare, e questa era una di quelle, perché io sono un fan sfegatato di Liam e questo disco è fenomenale”. Liam ricambia la stima: “è stato un onore lavorare con Shane, è uno dei migliori registi inglesi in circolazione”.

Liam Gallagher sarà in Italia per due sole date.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo