È morto Malcolm Young degli AC/DC

Date:

“Oggi è con profonda e sincera tristezza che gli AC/DC devono annunciare la scomparsa di Malcolm Young”. Così sulla pagina Facebook della band è stata comunicata la morte del membro fondatore, fratello maggiore di Angus, chitarrista del gruppo fino al 2014.

Malcolm, insieme ad Angus, è stato il fondatore e il creatore degli AC/DC. Con enorme dedizione e impegno era la forza trainante della band. Come chitarrista, autore e visionario era un perfezionista e un uomo unico. Ha sempre tenuto duro e fatto e detto esattamente quello che voleva. È andato orgoglioso di tutte le sue imprese. La sua lealtà verso i fan era insuperabile. Come suo fratello è difficile esprimere a parole quello che ha significato per me nella mia vita, il legame che avevamo era unico e davvero speciale. Lascia un’enorme eredità che continuerà a vivere per sempre. Malcolm, ottimo lavoro.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo