I Brand New cancellano il tour dopo le accuse di molestie a Jesse Lacey

Date:

Qualche giorno fa il leader dei Brand New Jesse Lacey è stato accusato di molestie sessuali, in particolare di aver chiesto, nel 2002, a una minorenne di mandargli delle foto nuda e di guardarlo masturbarsi via Skype. Lacey ha pubblicato un post di scuse in cui ammette di aver avuto problemi di sessodipendenza: “Non voglio difendermi e non perdono me stesso”, scrive Lacey, “Sono stato egoista, narcisista, e insensibile in passato, e ci sono molte persone che hanno dovuto sopportare il peso dei miei fallimenti. Chiedo scusa per il dolore che ho causato, e spero di poter rimediare alle mie azioni e guadagnarmi perdono e fiducia”.
Nonostante le pubbliche scuse del frontman, i Brand New hanno deciso di rimandare (non si sa a quando) le ultime 3 date del tour. La band avrebbe dovuto suonare a Dublino, Londra e Glasgow.

Qui potete leggere il live report del concerto di Dallas.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo