Firenze Rocks 2018, annunciati gli headliner dei quattro giorni

Date:

Foo Fighters, Guns N’ Roses, Ozzy Osbourne e Iron Maiden, con i primi tre in esclusiva italiana. Questi i nomi dei quattro headliners dell’edizione 2018, la seconda, del neo-nato festival Firenze Rocks, che ha aperto i battenti nel corso dell’estate che ci siamo lasciati alle spalle inaugurando un nuovo ciclo di concerti nel capoluogo toscano con nomi come Aerosmith, Eddie Vedder e System of a Down.

I nomi sono stati annunciati in una conferenza stampa tenutasi a Palazzo Vecchio, dal sindaco di Firenze Dario Nardella assieme al curatore dell’Estate Fiorentina Tommaso Sacchi. Restano da annunciare tutti gli altri nomi che andranno a completare la line up della kermesse (che si svolgerà ancora una volta alla Visarno Arena, dal 14 al 18 giugno): dalla fitta rete di mistero messa in piede dall’ufficio comunicazione, sono sfuggiti solo i nomi di Judas Priest e Avenged Sevenfold, che andranno ad arricchire il cartellone dell’ultima giornata, quella con headliner il buon vecchio Ozzy.

UPDATE
Novità per quanto riguarda la serata del 14 giugno: prima dei Foo Fighters ci saranno The Kills, Wolf Alice e Frank Carter & The Rattlesnakes.

Qua sotto le giornate suddivise con gli artisti annunciati fino ad ora.

14/06 – Foo Fighters, The Kills, Wolf Alice e Frank Carter & The Rattlesnakes
15/06 – Guns N’Roses + guests
16/06 – Iron Maiden + guests
17/06 – Ozzy Osbourne, Avenged Sevenfold, Judas Priest 

 

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album