È morto Chuck Mosley, il primo cantante dei Faith No More

Date:

All’età di 57 anni è scomparso Chuck Mosley, vocalist dei Faith No More dal 1984 al 1988. Con la band aveva registrato We Care a Lot (1985) e Introduce Yourself (1987). A dar notizia del decesso è stata la famiglia con un comunicato ufficiale in cui si chiariscono anche le cause della morte:

Dopo un lungo periodo di sobrietà, Charles Henry Mosley III ha perso la vita, il 9 novembre 2017, a causa della tossicodipendenza. Condividiamo il modo in cui è morto, nella speranza che possa servire come avvertimento o sveglia o illuminazione per tutti quanti stanno combattendo una battaglia per la sobrietà. Lascia la compagna Pip Logan, due figlie, Erica e Sophie e il nipote Wolfgang Logan Mosley. La famiglia accetterà donazioni per le spese del funerale.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli