Ascolta il nuovo singolo del supergruppo Levee Walkers

Date:

Mike McCready dei Pearl Jam, Duff McKagan dei Guns N’ Roses e Barrett Martin degli Screaming Trees, con il loro progetto Levee Walkers, nato nel 2016, hanno pubblicato un nuovo singolo, per il quale è stato scelto come cantante Ayron Jones, di cui Barrett Martin ha prodotto l’album Audio Paint Job. “Tutti e tre”, ha detto McCready, “volevamo fare musica con cantanti diversi. È stata un’esperienza fantastica per me perché Duff e Barrett mi hanno spinto a essere un musicista migliore. Siamo stati fortunati ad avere a cantare per noi Jaz Coleman dei Killing Joke e l’artista latina Raquel Sophia. Il nostro ultimo grande cantante e chitarrista è Ayron Jones da Seattle. Ha moltissimo talento come cantante e autore e ha gettato nuova benzina nel fuoco delle nostre canzoni”.

Ascolta All Things Fade Away e Madness, i due brani presenti nel singolo:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo