Johnny Marr: guarda il corto Creativity in the Digital Age

Date:

Johnny Marr è il protagonista del corto diffuso da Microsoft Creativity in the Digital Age, nel quale, come suggerisce il titolo, il musicista parla di creatività, arte e ispirazione, e di come la tecnologia possa esserne strumento, ripercorrendo le proprie esperienze sia con gli Smiths che con altri gruppi come gli Electronic.
Nella presentazione del video si legge:

La creatività duratura ha sempre fatto la differenza. Le persone che rompono regolarmente lo status quo – e che incoraggiano gli altri a fare lo stesso – diventano nostri modelli per il loro vero genio. I mentori, le collaborazioni, l’apprendimento continuo, una mentalità aperta e, soprattutto, lo spirito umano sono i motori che guidano la trasformazione sociale, nel lavoro e nell’arte. Creativity in the Digital Age, un corto di Microsoft con la leggenda della musica Johnny Marr, accende un riflettore sulla visione, le tecniche, e i valori che alimentano innovazione e originalità.

Qui sotto potete vedere Creativity in the Digital Age:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album