Ascolta in anteprima il debutto degli Slow Nerve

Date:

Il primo, omonimo album degli Slow Nerve è un concentrato aggressivo e melodico, arty, psichedelico, distorto e post-rock, delle esperienze e influenze del gruppo. Gruppo che nasce nel 2016 in provincia di Benevento, dall’incontro di quattro personalità diverse ma unite dalla passione e dalla voglia di condividerla.

A maggio del 2017 Flaminia Samperi (synth, piano, voce), Rocco Pedicini (batteria), Giulio Izzo (basso, voce) e Antonio Ciaramella (chitarra) incontrano la Karma Conspiracy Records, che convinta dal loro “stile rock contemporaneo, abrasivo quanto delicato dove melodie pervasive si mescolano in perfetta sintonia con ritmi sghembi e fluenti”, decide di pubblicare l’album.

Qui sotto potete ascoltarlo in anteprima:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo

Derby Milan-Inter, è uscita la colonna sonora di Eccezzziunale… Veramente in vinile di Detto Mariano

La colonna sonora di Eccezzziunale... Veramente scritta da Detto Mariano esce per la prima volta in vinile in occasione del derby di Milano, Milan-Inter

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l’è presa col pubblico

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l'è presa col pubblico