Courtney Love nel 2005: “Non andate alle feste di Weinstein”

Date:

Non si contano più le attrici che avrebbero subito abusi sessuali dal produttore Harvey Weinstein. Fra le tante denunce delle vittime ora è venuto fuori anche un video del 2005, diffuso da TMZ, in cui Courtney Love, alla domanda “Che consiglio daresti a una ragazza che arriva a Hollywood?” risponde “Se Harvey Weinstein ti invita a un party al Four Seasons, non ci andare”.
La Love ha ripostato il video su Twitter, aggiungendo di non aver subito molestie, ma di essere stata esclusa per le sue parole dall’agenzia Creative Artists.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo