Unearthed di Johnny Cash sarà pubblicato in nove vinili

Date:

Dal 3 novembre sarà disponibile anche in vinile Unearthed, l’album di Johnny Cash uscito nel 2003, qualche mese dopo la sua scomparsa, avvenuta improvvisamente poco prima che il lavoro fosse completato.
Il disco, originariamente pubblicato in 5 cd, era stato realizzato per celebrare i dieci anni della collaborazione fra Cash e Rick Rubin.

Il nuovo box, che uscirà naturalmente per la American Recordings di Rubin, conterrà nove vinili e un libro di 60 pagine con foto esclusive e note, interviste e commenti sulle 79 canzoni.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo

Derby Milan-Inter, è uscita la colonna sonora di Eccezzziunale… Veramente in vinile di Detto Mariano

La colonna sonora di Eccezzziunale... Veramente scritta da Detto Mariano esce per la prima volta in vinile in occasione del derby di Milano, Milan-Inter

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l’è presa col pubblico

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l'è presa col pubblico