L7, il ritorno con il brano Dispatch From Mar-a-Lago

Date:

Le L7 hanno diffuso un nuovo brano, Dispatch From Mar-a-Lago. La band di Los Angeles non realizzava nuovo materiale dal 1999, anno di uscita dell’album Slap-Happy. Nel 2015 erano tornate a dare segni di ripresa delle attività, con un tour e un documentario.Qui potete leggere la nostra intervista.

Ora finalmente possiamo ascoltare il primo frutto della reunion, il singolo che esce per Don Giovanni e di cui Donita Sparks dice:

Sapevamo di voler fare nuova musica con le L/, ma non volevamo pressione o aspettative su questa prima canzone quindi abbiamo fatto qualcosa di divertente e assurdo. La musicalità lirica della parola Mar-a-Lago dona già un qualcosa a una canzone ispirata a questi tempi folli e ridicoli.
Prendersi gioco del governo è una tradizione più antica di questo paese, ed è questo che fa la canzone. L’abbiamo registrata un paio di settimane fa, e sarebbe dovuta uscire il giorno dopo che è stata masterizzata. Non siamo mai stati in questa situazione prima. Questo brano non poteva perdere tempo perché ogni giorno succedono nuove cose folli.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo

Derby Milan-Inter, è uscita la colonna sonora di Eccezzziunale… Veramente in vinile di Detto Mariano

La colonna sonora di Eccezzziunale... Veramente scritta da Detto Mariano esce per la prima volta in vinile in occasione del derby di Milano, Milan-Inter