Ought: cambio di etichetta e nuovo album in arrivo

Date:

Novità in casa Ought: la band americano-australiana canadese d’adozione pubblicherà i suoi prossimi lavori per la Merge, che comunica così il nuovo arrivo:

Gli Ought hanno firmato con noi, e non potremmo essere più felici! Dopo due album acclamati dalla critica, More Than Any Other Day del 2014 e Sun Coming Down del 2015, il quartetto di Montreal formato da Tim Darcy, Tim Keen, Matt May, e Ben Stidworthy hanno in programma di pubblicare il loro terzo album all’inizio del prossimo anno via Merge (RoyalMountain in Canada). E lasciatecelo dire, è una vera figata.

Qui sotto il post della band con l’annuncio del cambio di etichetta – i dischi precedenti erano usciti per la Constellation –  e la promessa di prossimi dettagli sul nuovo album:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album