Tom Petty è morto

Date:

UPDATE:
ore 00.30 – La Polizia di Los Angeles ritratta e non conferma la morte di Tom Petty. Starebbe lottando tra la vita e la morte.
ore 10.00 – Dopo notizie ritrattate ma che lasciavano poche speranze, è stata confermata definitivamente la morte di Tom Petty direttamente dalla famiglia, sul sito dell’artista e sul profilo Facebook.

Non ce l’ha fatta Tom Petty, ricoverato la scorsa notte in gravi condizioni dopo essere stato trovato in casa in arresto cardiaco. Il cantautore, che avrebbe compiuto 67 anni fra venti giorni, aveva appena concluso un tour con i suoi Heartbreakers, il cui ultimo album, Hypnotic Eye, era uscito nel 2014.

Thomas Earl Petty nella sua carriera ha pubblicato 24 album in totale con gli Heartbreakers, i Traveling Wilburys, il progetto solista e i Mudcrutch. Con questi ultimi aveva pubblicato un disco nel 2016.

Qua sotto un0 dei suoi brani a nome Tom Petty and The Heartbreakers:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli