Guarda: Grizzly Bear, Losing All Sense

Date:

Busy Phillips è la protagonista del nuovo video dei Grizzly Bear. L’attrice, famosa per i ruoli in Dawson’s Creek e Cougar Town, interpreta il personaggio principale di una storia surreale e ricca di dark humour, come nota anche Ed Droste: “È una sorta di David Lynch meets The Real Housewives of Beverly Hills meets Schegge di follia. È camp e dark e surreale”.

Il video, diretto da Cody Critcheloe, è il quarto estratto da Painted Ruins dopo Three Rings, Neighbors e Mourning Sound.

Guarda Losing All Sense:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli