Yeah Yeah Yeahs: la ristampa di Fever To Tell

Date:

Uscirà il 20 ottobre la riedizione di Fever To Tell, l’album di debutto degli Yeah Yeah Yeahs, che compirà 15 anni nel 2018.
Il gruppo di Karen O aveva postato su Facebook quella che aveva tutta l’aria di esserne un’altra anticipazione, dopo l’inedito Shake It, diffuso il 19 settembre: Phone Jam, sei minuti di registrazioni della segreteria telefonica di Karen O su una base noise. Il brano era accompagnato dall’hashtag #FeverToTell.
Qualche ora dopo, è arrivato l’annuncio ufficiale. Il disco sarà pubblicato in versione standard e in una limited edition in 2 LP con inediti e b-sides, una USB con materiale video e audio, foto, adesivi e un booklet di 164 pagine con foto di Nick Zinner e 16 pagine del notebook personale di Karen O.

Qui sotto potete ascoltare Shake It, che sarà presente nella deluxe edition:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo

Derby Milan-Inter, è uscita la colonna sonora di Eccezzziunale… Veramente in vinile di Detto Mariano

La colonna sonora di Eccezzziunale... Veramente scritta da Detto Mariano esce per la prima volta in vinile in occasione del derby di Milano, Milan-Inter

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l’è presa col pubblico

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l'è presa col pubblico