Michael Cera: ascolta il brano con Sharon Van Etten

Date:

Michael Cera ha condiviso Best I Can, un brano realizzato insieme a Sharon Van Etten per la colonna sonora del film Dina. A proposito della canzone, Cera ha spiegato:

C’era questa parte nel film con Only You degli Yazoo come soundrack. Non sapevano se sarebbero riusciti a ottenere i diritti, così ho detto “perché non mi lasciate provare a scrivere una canzone originale che le persone non possano sapere se è un inedito per il film o solo una canzone che non hanno mai sentito? In pratica ho provato a ricreare quel sound. Quella canzone è stata la mia traccia e poi la canzone ha trovato la sua strada. Alla fine hanno avuto i diritti, ma sono contento che questa cosa abbia fatto nascere Best I Can.

Sulla collaborazione con Sharon Van Etten:

Una sera ho incontrato Sharon e ci siamo messi a parlare. Mi ha accennato di stare cercando qualcuno per dividere l’affitto di una sala prove a New York. Era perfetto, esattamente quello che stavo cercando… quando ci sono dei miei amici in città, finiamo per andare lì a cazzeggiare. È fantastico avere un posto dove poter suonare la batteria a tutto volume alle 4 di mattina senza problemi.

Ascolta Best I Can:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l’è presa col pubblico

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l'è presa col pubblico

Suffragette Records è il negozio di dischi in Tasmania che celebra la musica delle donne, per le donne

C'è un negozio di dischi in Tasmania che si occupa solo di musica cantata e suonata da donne: è Suffragette Records

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli