Rumore Banner SITO NATALE 2023
Home Notizie Dalla rete Bauhaus: Peter Murphy e David J riuniti per tre serate

Bauhaus: Peter Murphy e David J riuniti per tre serate

0
746

David J Haskins, bassista membro fondatore dei Bauhaus, si riunirà per tre serate speciali al frontman Peter Murphy. Si tratta delle tre date finali delle 16 che vedranno Murphy esibirsi a febbraio al Chapel di San Francisco, e che saranno dedicate a Mr Moonlight, lo show retrospettivo sui Bauhaus.

L’annuncio è arrivato con un post su facebook:

È con immensa gioia che annuncio che Javid J ha accettato il mio invito a unirsi alle mie performance per suonare le sue, dobbiamo dirlo, eccellenti parti di basso originali per tre serate dello show Mr Moonlight Bauhaus al The Chapel di San Francisco il 14, 15 e nella data appena aggiunta del 16 febbraio. Durante il Mr Moonlight tour del 2013 per i 35 anni di Bauhaus, Emilio Dizefalo (il mio bassista e violinista) notò quanto fossero uniche le parti di basso di David e adesso finalmente abbiamo David in persona a suonarle. Sarà personalmente un enorme piacere avere David al mio fianco in questi concerti. Ci vediamo lì.

“Sono molto contento”, ha risposto il bassista, “di aver ricevuto il gentile invito di Peter a prendere parte a questi festeggiamenti. Non vedo l’ora di riaccendere la fiamma tremolante”.