Weezer: il nuovo singolo è dedicato ai Beach Boys

Date:


Il testo del nuovo singolo dei Weezer di Rivers Cuomo non dà adito a dubbi: i Beach Boys del titolo sono proprio Brian Wilson e compagni. L’esplicito – anche musicalmente– omaggio è il terzo brano, dopo Mexican Fender e Feels Like Summer, scelto per anticipare il nuovo album Pacific Daydream, che uscirà il 27 ottobre. L’ultimo album della band risale al 2016.

We need a melody, A gorgeous four part harmony, So it all makes sense, There’s gotta be more than this, Turn it up It’s the beach boys Singin’ loud in a sweet voice.

Il precedente album risale al 2016, era per la precisione il White Album e andava a riprendere il tema degli album monocromatici, dopo il Blue Album, il Green Album e il Red Album.

Qua sotto, potete ascoltarvi Beach Boys:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album