Guarda Pleasure, il video dei Justice vietato ai minori

Date:

I Justice hanno pubblicato il video di Pleasure (Live), una nuova versione del brano incluso nel loro ultimo lavoro in studio, Woman. Il video, diretto da Alexandre Courtès, mostra, senza troppi filtri, una coppia impegnata in un amplesso trafitta da raggi di luce. Tempo fa, vi avevamo parlato del video del duo insieme all’attrice Susan Sarandon.

Questa è la spiegazione del regista in merito al video di Pleasure:

Xavier e Gaspard avevano in mente il concept di una scena d’amore soprannaturale: un’estrapolazione dei sentimenti durante il sesso, una simbiosi. Mi sono innamorato dell’idea, era da un po’ che avevo in mente qualcosa del genere. Quindi è stato grandioso combinare le loro idee con le mie. Da molto tempo volevo giocare con colori forti e vividi e tubi luminosi che attraversano il corpo dei personaggi… e anche a loro piaceva l’idea. Abbiamo finito per girare una scena di sesso audace e sensuale, con colori sfarzosi. Le luci di Nicolas Loir hanno reso la scena davvero incredibile e hanno aiutato a tenere tutto insieme brillantemente. Sapevo che dovevamo essere dentro l’azione: essere più vicini possibile alle loro facce e alla loro pelle. Grazie al lavoro di Nicolas, le riprese sono state meno crude, il risultato finale è davvero eccitante. Il mio obiettivo era fare un film sensuale che riguardasse le emozioni, un film che andasse oltre l’aspetto esplicito della situazione. Spero che ci siamo andati vicino.

Guarda qua sotto il video ma solo se sei maggiorenne (!):

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Fra i riverberi gelidi del nuovo video Grandine dei Neraneve, in anteprima

Il nuovo video estratto dall'EP dei Neraneve è Grandine, e lo potete guardare in anteprima su Rumore

Nick Cave & The Bad Seeds: la data italiana e il tour europeo

In occasione dell'uscita di Wild God, il nuovo album di Nick Cave & The Bad Seeds arriva anche il tour autunnale

Il tour estivo dei CCCP in Italia

Ora ci sono le date ufficiali del tour italiano dei CCCP

Good Track è il nuovo video di Charlie Risso, in anteprima

Il nuovo singolo della cantautrice Charlie risso si intitola Good Track e ci guardiamo il video in anteprima