È morto Virgil Howe, batterista dei Little Barrie e figlio di Steve Howe degli Yes

Date:

A causa della tragica, inaspettata morte di Virgil, l’amato figlio minore del chitarrista Steve Howe, gli Yes annunciano con rammarico che le restanti date del loro Yestival tour sono cancellate. Gli Yes – Steve Howe, Alan White, Geoff Downes , Jon Davison e Billy Sherwood – vogliono ringraziare tutti i fan per il loro supporto e comprensione. Steve Howe e famiglia chiedono rispetto per la loro privacy in questo momento tanto difficile”.

Con queste parole sulla loro pagina Facebook, gli Yes hanno annunciato la cancellazione del resto del tour Yestival, che stavano portando in giro insieme a Todd Rundgren e Carl Palmer.

Questo invece è il post dei Little Barrie, il gruppo di cui il quarantunenne Virgil era batterista:

Il tour dei Little Barrie sarebbe dovuto partire proprio oggi da Cambridge, e appena ieri la band condivideva il nuovo video, Produkt:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo