Guarda: New York, St. Vincent

Date:

Mentre non si hanno ancora notizie del nuovo album che pareva dovesse uscire la scorsa primavera, Annie Clark aka St. Vincent ci aiuta a ingannare l’attesa per il seguito dell’omonimo St. Vincent uscito nel 2014, con il video del nuovo singolo New York. Nel frattempo Annie non è rimasta ferma un attimo, viste anche le sue incursioni nel cinema o nella progettazione di chitarre.

New York, video clip diretto da Alex Da Corte, è stiloso come si conviene all’artista più elegante di questi anni e la segue in una città colorata e immaginifica. La canzone parla della fine di una relazione, ma nelle immagini c’è poco spazio per i rimpianti e tanto per la ricerca di un’inedita bellezza.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo