I primi annunci del festival Le Guess Who? a Utrecht

Date:

Con l’annuncio della seconda ondata di artisti in cartellone, prende forma quasi definitiva il festival Le Guess Who?, che si terrà dal 9 al 12 novembre 2017 ad Utrecht, in Olanda, fra sale, teatri, chiese e gallerie attraverso tutta la città. Una terza e finale lista di nomi verrà aggiunta a settembre, ma già così la line-up appare di prim’ordine e coerente con lo spirito di una rassegna che è sempre stata spinta dalla voglia di oltrepassare i confini di genere.

Per questa edizione 2017 i curatori saranno James Holden, Perfume Genius, Grouper, Shabazz Palaces, Han Bennink e Jerusalem In My Heart. Un elenco quanto mai eterogeneo per garantire altrettanta qualità e diversificazione in termini di suono. Tra gli artisti già annunciati troviamo infatti Linton Kwesi Johnson, Soft Moon, Jenny Hval, Liars, Protomartyr, Ben Frost, William Basinski, Aldous Harding, Tune-Yeards, Prurient, Pissed Jeans, Gonjasufi, Pharmakon, Thurston Moore, Pharoah Sanders e molti altri. L’elenco completo e tutte le informazioni si trovano sul sito del festival, mentre gli aggiornamenti costanti li potete trovare a questo link.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album