Contest: vinci due abbonamenti con camping per la Repubblica Indipendente di Lu

Date:

Anche quest’anno torna la Repubblica Indipendente di Lu, festival musicale piemontese che si svolge a Lu Monferrato in provincia di Alessandria nei giorni 1-2-3 settembre, sulle colline del basso Monferrato. Lo avevano già inserito tra i migliori festival estivi qui. Quest’anno non ci saranno solo artisti italiani ma anche tre band internazionali come gli egiziani Islam Chipsy & EEK, la garage band spagnola Parrots e la scozzese Be Charlotte. Per gli italiani ci sono una folta rappresentanza di chitarre (Uzeda, Fuzz Orchestra, Valerian Swing, Gomma), le venature psych pop di Colombre e Giorgio Poi, e ancora Jolly Mare, Carl Brave x Franco126 e molti altri. Tutti i dettagli dell’evento li trovate qui mentre se volete informazioni sui biglietti e gli abbonamenti li trovate qui.

Rumore mette in palio due abbonamenti singoli (con camping su richiesta). Per partecipare basta commentare dentro l’articolo con nome, cognome e email. C’è tempo fino alle 00.00 di venerdì.

Seguite il nostro profilo su Spotify.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Fra i riverberi gelidi del nuovo video Grandine dei Neraneve, in anteprima

Il nuovo video estratto dall'EP dei Neraneve è Grandine, e lo potete guardare in anteprima su Rumore

Nick Cave & The Bad Seeds: la data italiana e il tour europeo

In occasione dell'uscita di Wild God, il nuovo album di Nick Cave & The Bad Seeds arriva anche il tour autunnale

Il tour estivo dei CCCP in Italia

Ora ci sono le date ufficiali del tour italiano dei CCCP

Good Track è il nuovo video di Charlie Risso, in anteprima

Il nuovo singolo della cantautrice Charlie risso si intitola Good Track e ci guardiamo il video in anteprima