Aphex Twin lancia un nuovo sito con musica inedita

Date:

“Open. Come in…”

Dopo un misterioso countdown apparso sul suo sito Aphex Twin ha twittato questa frase il 20 luglio per lanciare ufficialmente un nuovo sito web, come al solito patrocinato da Warp Records. Oltre a uno store rinnovato vi è una piattaforma streaming che include brani contrassegnati con il tag “new”: si tratta di contenuti inediti che sul sito appaiono nella discografia del musicista britannico, in mezzo ad album come …I Care Because You Do, Syro, Drukqs e molti altri.

È presente anche musica attribuita a The Tuss, altro pseudonimo di Richard David James. Date un’occhiata al sito qui.

Sul nostro sito trovate anche il brano in collaborazione con la Korg realizzato dall’artista e il suo concerto in streaming su NTS.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo

Derby Milan-Inter, è uscita la colonna sonora di Eccezzziunale… Veramente in vinile di Detto Mariano

La colonna sonora di Eccezzziunale... Veramente scritta da Detto Mariano esce per la prima volta in vinile in occasione del derby di Milano, Milan-Inter

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l’è presa col pubblico

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l'è presa col pubblico