È morto Chester Bennington dei Linkin Park

Date:


Come confermato da Billboard successivamente alla notizia di TMZ, Chester Bennington, frontman dei Linkin Park si è tolto la vita nella sua residenza di Palos Verdes Estates, a Los Angeles. Il cantante aveva 41 anni.
Dal 2013 al 2015 aveva anche fatto parte degli Stone Temple Pilots come cantante, dopo il licenziamento di Scott Weiland, membro fondatore della band deceduto nel 2015. Per ora non si hanno ancora dettagli e particolari della morte.

Dopo la morte di Chris Cornell, Chester Bennington aveva scritto anche una lettera all’amico scomparso, anch’esso suicida. Oggi, peraltro, Chris Cornell avrebbe compiuto 53 anni.

Si attendono aggiornamenti.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album