Ascolta in streaming il nuovo album di Toro y Moi

Date:

toro-y-moi 648

Esce oggi Boo Boo, quinto album nella discografia di Toro y Moi.

Il progetto di Chaz Bundick si è inizialmente imposto come uno dei più rilevanti nell’ambito chillwave, anche se il musicista di Columbia (South Carolina) continua a coltivare uno stile piuttosto eclettico.

Anticipato dai singoli Girl Like You e You and I, il nuovo disco è anche frutto dell’ascolto di colleghi come Daft PunkFrank Ocean, Travis ScottOneohtrix Point Never. Nelle sue stesse parole: “mi sono reso conto che l’elemento che unisce tutti questi artisti è la loro attenzione allo spazio o alla sua mancanza, e ho deciso che volevo fare un disco pop con queste idee in testa.”

Boo Boo è fra gli album che saranno inclusi nell’articolo speciale che riassumerà i 20 dischi più importanti di luglio e agosto 2017, in arrivo fra pochi giorni su queste colonne. Intanto potete ripercorrere le liste che abbiamo compilato per i mesi di aprile, maggio e giugno 2017.

 

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album