Ascolta: Four Tet, Two Thousand and Seventeen

Date:

Four-Tet 648

Torna a farsi vivo Kieran Hebden alias Four Tet.

Dopo i recenti remix confezionati per gli xx e Mura Masa con A$AP Rocky (la loro Love$ick) il suo primo inedito del 2017 si intitola proprio Two Thousand and Seventeen.

E’ di un anno fa l’uscita dell’album gratuto Randoms, una collezione di brani precedentemente pubblicati all’interno di vari progetti e compilation, mentre l’ultimo album vero e proprio firmato Four Tet era Morning/Evening, pubblicato nel giorno del solstizio d’estate del 2015.

Con un tweet pubblicato ieri, il musicista londinese ha confermato che un suo nuovo album vedrà la luce entro la fine dell’anno.

Per ora possiamo gustarci Two Thousand and Seventeen, con un dulcimer in primo piano e un’atmosfera rilassata che richiama i suoi primi lavori.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album

Dischi da ascoltare questa settimana (8 – 14 aprile)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 8 al 14 aprile 2024