Scopri il TH Summer Garden e vinci due biglietti per i Subways

Date:

th summer garden

Il TH Summer Garden è un festival che si terrà a Thiene, in provincia di Vicenza, da oggi 30 giugno a domenica 2 luglio, nella cornice naturale del Parco Chilesotto. Questa sarà la sua terza edizione. In cima alla line-up ci sono gli inglesi Subways, accompagnati da diverse eccellenze italiane – Carl Brave e Franco126, Pop X, Giorgio Poi e Colombre, tra gli altri.

Rumore vi offre la possibilità di vincere due biglietti per il concerto dei Subways, che si terrà domenica 2 luglio. Tutto quello che dovete fare è commentare questo post con il vostro nome e il vostro indirizzo email. Contatteremo personalmente i due vincitori nella giornata di domani, 1 luglio, per comunicare l’esito.

Qua sotto trovate il cartellone del festival nella sua interezza, suddiviso per giorno. In tutte le serate sarà presente anche un secondo palco con DJ set. Altre informazioni sulla pagina ufficiale della rassegna.

Venerdì 30/6
Canova / Giorgio Poi / Colombre

Sabato 1/7
Pop X / Gazzelle / Carl Brave x Franco 126

Domenica 2/7
The Subway / Nikki Plays Guitar / Bee Bee Sea / Nikki (Radio Deejay)

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo