Day of The Gusano: arriva il film degli Slipknot

Date:

Day of The Gusano è il documentario sugli Slipknot realizzato dal loro fondatore e batterista Michael Shawn Crahan (aka Clown): il film documenta la prima volta della band a Città del Messico nel dicembre 2015, in occasione del Knotfest (festival curato dagli Slipknot, attualmente organizzato negli Stati Uniti, Giappone e Messico), con interviste esclusive ai musicisti, incontri con i fan nell’attesa di esibirsi nella paese messicano.

Queste le parole a riguardo di Crahan e del chitarrista Jim Root:

Gli Slipknot hanno ancora dei sogni e suonare in Messico ha significato esaudirne uno: abbiamo una vita di rock and roll surreale e il tutto è semplicemente incredibile.

Ci siamo fatti una bella vacanza al Knotfest in Messico, non solo con tutti gli amici e le band ma anche con i fan e la folla. Lo abbiamo documentato e non vediamo l’ora di condividere con il mondo.

Il film è distribuito da MusicScreen e arriverà in più di mille sale in tutto il mondo il prossimo 6 settembre. Potete guardare il trailer qui sotto.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo