Guarda: Red Fang, Cut It Short

Date:

I Red Fang, gruppo stoner rock di Portland intervistato sul numero 297 di Rumore, hanno pubblicato a ottobre il loro ultimo lavoro Only Ghosts per Relapse Records.

La band ha condiviso di recente il video del brano Cut It Short, diretto da Whitey McConnaughy: potete guardarlo qui sotto. Di seguito il commento del gruppo al video:

Hey! We made a new video with our buddy Whitey, the director of such hits as “Prehistoric Dog”, “Wires”, “Hank is Dead” and “The Big Lebowski.” It’s a real hoot of a riot! Come inside, where you will discover that after 12 years of being crammed in a van together, it is remarkable how little we get on each other’s nerves, push each other’s buttons, do anything annoying, bicker, or really ever fight at all! We especially don’t throw guitars and cymbals at each other because that would be wrong.

 

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album