Sono in arrivo due nuove colonne sonore di Twin Peaks

Date:

twin peaks

La scorsa settimana la Rhino ha ristampato la colonna sonora originale di Twin Peaks e quella del film Fuoco cammina con me, pochi giorni prima dell’atteso ritorno televisivo della serie di David Lynch. Chi ha già guardato i primi due episodi ha potuto vedere la nuova sigla di apertura e, nel finale del secondo, ascoltare i Chromatics che suonano Shadow al Roadhouse di Twin Peaks. La band ha inoltre condiviso il video ufficiale del brano (lo trovate qui sotto), che farà parte della nuova colonna sonora. È infatti stata annunciata la pubblicazione di due nuove OST della serie, Twin Peaks (Music From the Limited Event Series) Twin Peaks (Limited Event Series Original Soundtrack), entrambe in arrivo l’8 settembre via Rhino. Non c’è ancora una tracklist, ma l’unica certezza – oltre alla presenza dei Chromatics – sono le composizioni di Angelo Badalamenti.

Dopo i Chromatics nel secondo episodio pare inoltre che nel terzo e quarto episodio della terza stagione suoneranno rispettivamente i Cactus Blossoms e gli Au Revoir Simone.

In attesa di saperne di più, trovate a questo link la playlist Spotify dell’Agente Speciale Dale Cooper.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

1 COMMENT

PIÙ LETTI

More like this
Related

Fra i riverberi gelidi del nuovo video Grandine dei Neraneve, in anteprima

Il nuovo video estratto dall'EP dei Neraneve è Grandine, e lo potete guardare in anteprima su Rumore

Nick Cave & The Bad Seeds: la data italiana e il tour europeo

In occasione dell'uscita di Wild God, il nuovo album di Nick Cave & The Bad Seeds arriva anche il tour autunnale

Il tour estivo dei CCCP in Italia

Ora ci sono le date ufficiali del tour italiano dei CCCP

Good Track è il nuovo video di Charlie Risso, in anteprima

Il nuovo singolo della cantautrice Charlie risso si intitola Good Track e ci guardiamo il video in anteprima