Omega Machine: ascolta in anteprima il loro primo album

Date:

omegamachine

The End That Comes With The Omega Machine è l’album di debutto degli Omega Machine, gruppo metal/industrial di Torino: il loro primo disco arriva via Subsound Records. Potete ascoltarlo qui sotto in anteprima tramite Bandcamp, mentre qui sopra trovate l’artwork di copertina realizzato da SoloMacello. Di seguito le parole che accompagnano la presentazione del disco:

Witness the last days of human presence on planet Earth, as the brutal attack by a war-thirsty army of alien invaders annihilates mankind from the Sol System.

Armed with destructive advanced weaponry and an array of terrifying cyber monsters of titanic size, they siege the blue planet with cruelty and sadism.

There’s been no time to prepare any defense.
The Omega Machine will mark the end.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo