Ascolta: Phoenix, Ti Amo

Date:

phoenix band

I Phoenix hanno condiviso un lyric video per Ti Amo, traccia che dà il nome al loro nuovo album. Ha dentro le parole “I’ll be standing by the jukebox / Champagne or Prosecco? / Playing classics by the Buzzcocks / Battiato and Lucio,” per proseguire con il tema italiano inaugurato dal nuovo corso della band.  Se non vi basta, la seconda strofa si conclude con un: “Well I’ll show you how to win / My Festival di Sanremo.” Potete ascoltare il pezzo nel video qua sotto.

La band ha già condiviso il primo singolo, J-Boy, e ha aperto un finto canale televisivo italiano per trasmettere un video ufficiale. I Phoenix saranno inoltre in concerto in Italia per una data unica il prossimo 22 luglio a Roma.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo