Stormzy dona 9000£ ad una studentessa per andare ad Harvard

Date:

stormzy

La studentessa di Oxford Fiona Asiedu ha lanciato nelle scorse settimane un crowdfunding per raccogliere 12.000 sterline, che le sarebbero servite per iscriversi ad un master in psicologia all’università di Harvard. La campagna si sarebbe dovuta concludere l’11 giugno, ma la ragazza ha già raggiunto il suo obiettivo grazie all’inaspettata generosità di un artista: Stormzy. Nei giorni scorsi, infatti, un’amica di Fiona ha contattato il rapper via Twitter chiedendogli di retwittare il crowdfunding; in poco tempo l’inglese ha risposto “Deal!” e la studentessa ha ricevuto una donazione di 9.000 sterline, inizialmente a nome Michael Ebenazer Kwadjo Omari Owuo Junior (vero nome dell’artista) e poi cambiato in anonimo. L’amica di Fiona Asiedu ha voluto ringraziare Stormzy offrendogli un pasto al suo ristornate preferito, Nando’s.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo