È morto Keith Mitchell, batterista dei Mazzy Star

Date:

keith mitchell mazzy star

Keith Mitchell, batterista dei Mazzy Star, è morto la scorsa domenica. I motivi del decesso non sono ancora stati rivelati. I suoi compagni di band Hope Sandoval e David Roback hanno rilasciato un comunicato ufficiale riguardo all’accaduto: “Ci sentiamo il cuore spezzato,” dice. “Abbiamo perso il nostro amato Keith Mitchell, un batterista fantastico, dal vero talnto, con cui abbiamo avuto il privilegio di lavorare per molti anni. Vivrà nei nostri cuori per sempre… ci mancherai.”

Mitchell ha suonato con i Mazzy Star fin dai loro inizi, e anche da prima: suonava la batteria anche negli Opal, il gruppo da cui poi sorse il gruppo. Il suo lavoro è su tutti gli album del gruppo, incluso il loro ultimo LP Season of Your Day, pubblicato nel 2013 e ritorno del gruppo dopo 17 anni di pausa.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo