Una data milanese per gli Slowdive

Date:

slowdive 648

Sabato 2 settembre gli Slowdive suoneranno al Circolo Magnolia di Segrate (MI) per la quinta edizione di Unaltrofestival.

L’evento sarà preceduto da tre anteprime il 4, 5 e 6 giugno, rispettivamente con Grandaddy, Whitney e Pond. Biglietti e informazioni qui.

La band inglese ha pubblicato da pochi giorni il suo nuovo disco omonimo, il primo in ventidue anni dopo il recente ritorno sulle scene live, e in giugno suonerà a Bari nel corso del Medimex International Festival & Music Conference.

Intanto sono usciti in streaming due remix di Sugar For The Pill, brano incluso in Slowdive:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo