Childish Gambino torna in TV con una serie su Deadpool

Date:

childish gambino

Nel 2016 Childish Gambino ha pubblicato il suo ultimo album Awaken, My Love! e ha lanciato la sua serie TV Atlanta, che gli ha permesso di vincere ben due Grammy. Nel frattempo l’artista è stato coinvolto nel franchising di Star Wars e nel nuovo film del Re Leone; ma pare che oltre alla nuova stagione di Atlanta abbia pronto un altro prodotto per il piccolo schermo. Donald Glover e suo fratello Stephen saranno infatti gli showrunner (oltre che sceneggiatori e produttori esecutivi) di una nuova serie animata sul supereroe Marvel Deadpool, che debutterà nel 2018.

childish gambino 1

Nelle ultime ore Childish Gambino ha inoltre svelato i dettagli della versione in realtà virtuale di Awaken, My Love!, che contiene un doppio vinile e un visore VR simile al Google Cardboard per guardare l’esibizione dell’artista al PHAROS, dove ha presentato per la prima volta i brani del disco.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli