Guarda: The Afghan Whigs, Oriole

Date:

afghan-whigs 648

Si avvicina la data d’uscita di In Spades, che sarà in circolazione da venerdì 5 maggio, e ora c’è una terza anticipazione dall’album che segna il ritorno in grande stile per gli Afghan Whigs.

Dopo Demon In Profile ed Arabian Heights, ora tocca ad Oriole, brano che sottolinea ancora una volta il carattere soul del suono della band di Cincinnati.

Greg Dulli e i suoi saranno in concerto il 3 giugno al Circolo Arci Zona Roveri di Bologna, per l’unica data italiana finora annunciata.

Fra allucinazioni, inquietanti rituali e sacrifici umani, c’è anche la regista Amy Hood nel cast del video di Oriole:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli