L’ex R.E.M. Peter Buck nel video degli Eyelids

Date:

peter buck 648

Gli Eyelids sono una sorta di supergruppo della scena alternative americana: ad esempio il cantante e chitarrista John Moen suona anche con i Decemberists ed è stato parte di Stephen Malkmus and the Jicks, Chris Slusarenko è uno degli innumerevoli ex-componenti dei Guided by Voices, mentre il batterista Paulie Pulvirenti ha lavorato con il compianto Elliott Smith.

Come se non bastasse, Peter Buck, cioè lo storico chitarrista dei R.E.M., ha prodotto il loro secondo album or, in uscita il 5 maggio per Jealous Butcher.

Nel video di Falling Eyes la band di Portland suona davanti a lui per un’immaginaria festa di compleanno, mentre Buck sta cercando di leggere un libro.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album