Guarda: NxWorries – Scared Money

Date:

nxworries 648

Ci sono un nuovo video e un’anticipazione per quanto riguarda NxWorries, il progetto nato dalla collaborazione fra il rapper e cantante Anderson .Paak e il produttore Knxwledge.

Tratta dal loro recente album Yes Lawd!, nel clip diretto da Calmatic Scared Money realizza un omaggio al film Paid in Full, che era ambientato nel 1988, quando usciva l’omonimo classico rap firmato da Eric B. & Rakim.

Nella seconda parte del video invece fa capolino una nuova rielaborazione di Best One, tratta da un album di remix del materiale di Yes Lawd! alla cui pubblicazione dunque non dovrebbe mancare molto.

Ecco il video di Scared Money:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli